Domande frequenti

Quali sono le quantità minime per creare un interesse di cessione?

Non esiste un quantitativo minimo, il barter offrirà pubblicità per il valore dato alla merce

Come si procede nella valutazione del prodotto?

L’azienda fornisce una packing list con foto, descrizione, quantità, prezzo di listino, prezzo di cessione ed eventuale scadenza.

Dove viene distribuito il prodotto?

Spacci aziendali, GDO, estero, piccola distribuzione, outlet a circuito chiuso (riservati a tesserati).

Il prodotto pubblicizzato deve corrispondere al prodotto ceduto?

Non necessariamente. I prodotti possono appartenere anche ad altri brand dell’azienda.

Avviene prima la consegna del prodotto o la campagna pubblicitaria?

La consegna della merce viene solitamente effettuata prima della campagna pubblicitaria.

Ritirate anche prodotti in scadenza?

Si, ritiriamo anche prodotti vicino alla data di scadenza.

Cosa si intende per compensazione fatture?

La compensazione prevede che le due fatture abbiano lo stesso importo. Eventuali differenze di aliquota IVA saranno a carico del cliente.